Icardi le toglie il jet e vuole le figlie? La risposta di Wanda Nara è netta

Dopo le voci dall'Argentina sulla querelle tra l'ex coppia, l'impreditrice ha voluto rispondere attraverso i social ai suoi followers: ecco cosa ha detto
Icardi le toglie il jet e vuole le figlie? La risposta di Wanda Nara è netta© ANSA
1 min

È ufficialmente iniziata la "guerra" tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo essere stati sotto i riflettori per settimane, tra il divorzio, un possibile ricongiungimento e il definitivo addio dell'impreditrice argentina, i due ora stanno litigando furiosamente. Stando agli ultimi gossip dall'Argentina, l'attaccante avrebbe chiesto l'affidamento congiunto delle figlie, Francesca e Isabella, e dopo il no di Wanda le avrebbe bloccato la carta di credito e proibito di usare il jet privato.

Wanda Nara e Icardi volano in Brasile: i social si scatenano
Guarda la gallery
Wanda Nara e Icardi volano in Brasile: i social si scatenano

Icardi e le figlie, il commento di Wanda

Tramite i social, Wanda Nara ha commentato queste indiscrezioni rispondendo ad alcune domande dei suoi follower. Tra questi è arrivata come domanda: "E' vero quello che si dice su Icardi che vorrebbe toglierti l'affidamento alle ragazze?". Netta la risposta di Wanda: "È una bugia".

L'anno delle rotture: tutte le coppie Vip scoppiate nel 2022
Guarda la gallery
L'anno delle rotture: tutte le coppie Vip scoppiate nel 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti