Wanda Nara malata, come sta: ora parla la sorella Zaira

"L'unica cosa che conta è che stia bene", ha dichiarato l'influencer e conduttrice televisiva argentina
3 min

Zaira Nara ha parlato delle condizioni di salute della sorella maggiore Wanda Nara. Qualche settimana fa, durante un controllo di routine, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha scoperto di avere una malattia. La 36enne ha preferito non svelare troppi dettagli anche se un giornalista ha parlato di leucemia. “Wanda è una persona che pensa molto a noi, ma in certi momenti l'unica cosa che conta è che stia bene. Non come la prendiamo noi", ha fatto sapere Zaira nel programma tv argentino Socios del espectaculo.

La malattia di Wanda Nara, parla la sorella Zaira Nara

“Siamo un clan. Bisogna unire le forze per sostenerla. Quello che meno desidero è che si preoccupi di come la prendiamo. Sono qui per aiutarla e fare quello che deve fare, ha aggiunto Zaira. La stessa Wanda Nara ha ammesso che una volta appresa la diagnosi si è preoccupata molto per i suoi familiari e per i cinque figli. "Wanda sta attraversando un momento molto personale. Penso che l’abbia aiutata molto avere il coraggio di dire: “Sono in un momento di pace e tranquillità”, quindi per fortuna riesce a gestire altre cose con maggiore leggerezza, che forse a un certo punto non so come l’avrebbe presa", ha ribadito Zaira.

Il messaggio della madre di Wanda Nara

Nora Colosimo, la madre di Wanda Nara, ha voluto omaggiare la figlia con un post su Instagram: "D'ora in poi, tutti noi siamo con te e per te. Andiamo Wan! Ancora uno… Ce la puoi fare!”. Wanda è a Istanbul, dove Icardi è impegnato con il Galatasaray, ma presto rientrerà in Argentina per continuare le cure nell'ospedale Fundaleu di Buenos Aires, un centro specializzato in malattie ematologiche. "Il trattamento è lo stesso ovunque. Ho consultato centri di Milano e Parigi ma ovunque è uguale e ho scelto il mio Paese. Bisogna scegliere dove ti senti più a tuo agio", ha spiegato l'ex opinionista del Grande Fratello Vip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA