"Wanda Nara, perché hai mentito sulla malattia?" e lei risponde così

La moglie-procuratrice di Mauro Icardi sotto accusa per le sue condizioni di salute
"Wanda Nara, perché hai mentito sulla malattia?" e lei risponde così© ANSA
2 min

Continua a far discutere la malattia di Wanda Nara. Un giornalista argentino ha parlato di leucemia ma la diretta interessata ha preferito non svelare la diagnosi esatta, chiarendo solo di aver iniziato le cure. Questo ha portato più di qualcuno a pensare ad una montatura da parte della moglie-procuratrice di Mauro Icardi. Stuzzicata da un follower l'imprenditrice ha risposto per le rime...

Wanda Nara e la malattia per finta? La risposta zittisce tutti

"Perché hai mentito sulla malattia?", ha chiesto un utente. "Per fortuna sono pochi ma quanto è basso che qualcuno possa mettere in dubbio o giudicare qualcosa che io non so nemmeno perché non ci siano speculazioni" - ha risposto Wanda Nara - “È una situazione personale che hanno esposto e che è stata resa pubblica ma non da me. Molte persone vogliono vedermi bene e sapere cos'è e come sto. Un giorno lo racconterò". 

Quando Wanda Nara parlerà apertamente della sua malattia

Un fan ha invitato Wanda Nara a parlare apertamente della sua sindrome in modo da aiutare altre persone nella stessa situazione. La 36enne ha assicurato che prima o poi lo farà anche per questo motivo. In precedenza aveva già ribadito: "La gente ti giudica. In questo momento preferisco tenerlo per me. Quando sarò più forte lo racconterò. Non giocherei mai con un problema di salute". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA