Wanda Nara: "Soldi? I figli mi ringrazieranno". Poi parla di malattia e tradimenti

Le nuove rivelazioni dell'imprenditrice e soubrette, moglie di Mauro Icardi, sulla sua vita privata
2 min

Soldi, famiglia, malattia e tradimenti. Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata in un'intervista rilasciata in Argentina a Robertito Funes Ugarte. "Soldi? Do molto valore al denaro - ha assicurato l'imprenditrice e soubrette - Sono molto consapevole, sono mamma di cinque figli. Spendo perché guadagno e spendo per quello che mi piace ma ho investito molto bene e sento che i miei bambini mi ringrazieranno". Wanda ha sottolineato l'importanza dei suoi figli nelle sue decisioni finanziarie: "Sono molto orgogliosa dei figli che ho, potrebbero vivere senza lavorare. E sono molto orgogliosa di quanto siano studiosi, vedo in loro un'ambizione simile alla mia, amano andare a scuola, studiare e migliorarsi". 

Come sta Wanda Nara: la malattia e la famiglia

In merito alla leucemia mieloide cronica che ha scoperto di avere lo scorso autunno Wanda Nara ha spiegato: "È qualcosa di molto lungo che potrebbe durare tutta la vita". Nonostante questo la 36enne non si è mai arresa e tra le varie cure sta portando avanti tutti i suoi progetti imprenditoriali, musicali e televisivi (senza dimenticare la vittoria a Ballando con le Stelle in Italia). Sulle difficoltà riguardo il suo matrimonio con Mauro Icardi, che va avanti da ben dieci anni, la Nara ha confidato: "Le coppie, le famiglie, i matrimoni, sono tutti così. L'importante è che ho trovato una persona che dà priorità alla famiglia come me".

Wanda Nara: il matrimonio con Icardi e i tradimenti

Alla domanda sulla possibilità di perdonare eventuali infedeltà, Wanda Nara ha sottolineato che varia da situazione a situazione: "Dipende, ce ne sono alcune che non vengono mai perdonate". Secondo Wanda alcune azioni possono portare alla separazione, ma a suo dire non tutte giustificano la perdita di una famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA