Fitvia chiude: addio ai tè e alle tisane delle influencer

Per anni il brand è stato sponsorizzato sui social network da soubrette, modelle ed ex troniste e corteggiatrici di Uomini e Donne
Fitvia chiude: addio ai tè e alle tisane delle influencer
1 min

Fine di un'epoca sui social network. Ha chiuso i battenti Fitvia, azienda specializzata in té, infusi e tisane detox. Per anni è stata sponsorizzata dalle più note influencer italiane. Soubrette, come Belen e la sorella Cecilia Rodriguez, ma anche tante ex protagoniste di Uomini e Donne come Guendalina Tavassi, Francesca Del Taglia, Karina Cascella solo per citarne alcune. "Dopo otto anni meravigliosi, piacevoli, sani e soprattutto deliziosi, è con grande dispiacere che chiudiamo il nostro negozio online e cessiamo l'attività", è il messaggio diffuso dall'azienda, che in precedenza si chiamava Fittea.

Perché Fitvia ha chiuso

Ignoti al momento i motivi che hanno portato alla chiusura di Fitvia. Silenzio più assoluto da parte delle influencer che per anni sono state testimonial dei loro prodotti dimagranti. Tanto che l'esperta di gossip Deianira Marzano ha voluto sollevare la polemica su Instagram: "La cosa più triste è che pochissime influencer hanno fatto un commento per salutare e ringraziare l'azienda per cui avevano lavorato. Molte di loro, quelle più forti, guadagnavano anche 15mila al mese e non faccio nomi per privacy". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA