La dieta del Principe William e quel cibo che lo fa soffrire

Il marito di Kate Middleton inizia la giornata con una colazione abbondante: tra i suoi piatti preferiti ci sono la pasta e il pollo
La dieta del Principe William e quel cibo che lo fa soffrire© Getty Images
1 min

In diverse occasioni il Principe William ha parlato della sua dieta quotidiana, non nascondendo la sua predilizione per alcuni piatti. Il marito di Kate Middleton è solito iniziare la giornata con una colazione abbondante: due uova, pane tostato integrale con burro, succo di mela e una tazza di tè (in alternativa anche salsiccia e pancetta). Da bambino, invece, William era ghiotto di involtini di salsiccia. A pranzo il futuro Re consuma generalmente un piatto di pasta (adora maccheroni al formaggio e la bolognese, che era solito preparare pure per Kate durante gli anni dell'università) ma se è impegnato in qualche evento pubblico preferisce gustare un panino da fast food.

Cosa mangia il Principe William

A cena il Principe William consuma principalmente pesce bianco. Oppure il pollo arrosto, che ama particolarmente e che la Middleton ha imparato a cucinare a puntino per soddisfare il palato del marito. In virtù di questa passione i Principi del Galles ordinano con una certa frequenza del cibo da asporto di Nando's, nota catena di fast food specializzata in pollo. Kate ha però ammesso in un'intervista di qualche tempo fa che c'è qualcosa che William non sopporta proprio. O meglio non riesce a tollerare: il cibo piccante. "Troppe spezie mi fanno sudare", ha confermato il Principe del Galles.


© RIPRODUZIONE RISERVATA