Elisabetta Canalis non sembra sentire i suoi quasi 45 anni, che compierà tra qualche mese. La showgirl ed ex velina, che ha recentemente messo fine al suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, appare sempre più in forma che mai, merito anche dei suoi tanti segreti: dall'alimentazione, agli allenamenti fino alla sua passione per la kickboxing.
Elisabetta Canalis, la passione per la kickboxing
La showgirl pratica da anni kickboxing, combattendo anche il suo primo incontro ufficiale lo scorso 18 giugno. Nel suo esordio sul ring Elisabetta ha combattuto contro Rachele Muratori sulla distanza delle tre riprese da un minuto e mezzo ciascuna con le regole dello stile low-kick. Recentemente la Canalis è stata fotografata mano nella mano con Georgian Cimpeanu, il suo istruttore di kickboxing.
Elisabetta Canalis, allenamenti costanti
La showgirl ha sempre visto gli allenamenti come un piacere e non come una costrizione, eseguiti tutti i giorni e con regolarità. Fondamentali il riscaldamento all’inizio e lo stretching alla fine, con esercizi a corpo libero, con elastici, kettlelbell e una fitball per aggiungere un carico quando serve. A questo la Canalis aggiunge altre passioni, come il pilates, yoga e corsa. L’importante, per lei, è che i circuiti siano spesso diversi, proprio per non annoiarsi
Elisabetta Canalis, la sua dieta
Infine è fondamentale una dieta costante e controllata. Anni fa divenne virale sui social la sua "ricetta" del petto di pollo alla piastra, condito solo con il limone. Ironie a parte, rappresenta la base della sua dieta, con molte proteine. La Canalis si concede comunque qualche sgarro a tavola. Inoltre ha smesso di fumare da anni e non intende tornare indietro.