Carol Alt sbarca su OnlyFans a 62 anni: ecco cosa si vedrà sul suo profilo

La top model ha deciso di aprire un account per avere, per la prima volta nella sua carriera, il pieno controllo della propria immagine
Carol Alt sbarca su OnlyFans a 62 anni: ecco cosa si vedrà sul suo profilo© LAPRESSE
2 min

Carol Alt ha deciso di aprire un account OnlyFans all'età di 62 anni. Il motivo è chiaro: la top model vuole avere, per la prima volta nella sua carriera, il pieno controllo della sua immagine. "Quarantaquattro anni di lavoro e non possiedo una delle mie foto", ha detto a PageSix. "Quando le persone mi chiedono "Hai una foto che posso usare?" Devo andare a chiedere a qualcuno", ha aggiunto.

Carol Alt su OnlyFans: "Voglio definire la mia immagine"

"Su OnlyFans posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie. Posso scattare come voglio. È l'onda del futuro... Non voglio essere definita dall'immagine che qualcuno ha di me. Voglio definire la mia immagine", ha dunque spiegato Carol Alt per poi rivelare cosa troveranno i fan sul suo profilo: "Alcune foto di nudo ma fatte con gusto. Nudi sexy ma belli".

Carol Alt e i guadagni di OnlyFans in beneficenza

Sulla questione età Carol Alt ha precisato: "Vorrei che la gente sapesse che aspetto ho oggi... L'età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età". Ha inoltre fatto sapere che donerà parte degli incassi a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA