Carol Alt ha deciso di aprire un account OnlyFans all'età di 62 anni. Il motivo è chiaro: la top model vuole avere, per la prima volta nella sua carriera, il pieno controllo della sua immagine. "Quarantaquattro anni di lavoro e non possiedo una delle mie foto", ha detto a PageSix. "Quando le persone mi chiedono "Hai una foto che posso usare?" Devo andare a chiedere a qualcuno", ha aggiunto.
Carol Alt su OnlyFans: "Voglio definire la mia immagine"
"Su OnlyFans posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie. Posso scattare come voglio. È l'onda del futuro... Non voglio essere definita dall'immagine che qualcuno ha di me. Voglio definire la mia immagine", ha dunque spiegato Carol Alt per poi rivelare cosa troveranno i fan sul suo profilo: "Alcune foto di nudo ma fatte con gusto. Nudi sexy ma belli".
Carol Alt e i guadagni di OnlyFans in beneficenza
Sulla questione età Carol Alt ha precisato: "Vorrei che la gente sapesse che aspetto ho oggi... L'età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età". Ha inoltre fatto sapere che donerà parte degli incassi a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.