Anziano perde il controllo della sua Toyota ed entra... nel centro Porsche

L’episodio è successo a Varese. L’uomo è andato verso la vetrina del concessionario, schiantandosi. Non ha però riportato gravi ferite
Anziano perde il controllo della sua Toyota ed entra... nel centro Porsche
2 min

Un ennesimo episodio di un anziano signore che fa incidente con la sua utilitaria si è verificato a Varese lunedì 30 maggio. Un altro simile era accaduto a Roma i primi dello stesso mese. Questa volta, a differenza di quanto successo nella Capitale, l’uomo si è scontrato con la vetrina di un concessionario con la sua Yaris, riportando delle ferite che per fortuna non si sono rivelate gravi.

Contro un centro Porsche

È accaduto a Varese, precisamente al numero 81 di via Silvestro Sanvito. Un signore anziano (non è nota l’età), mentre era a bordo della sua Toyota, ne ha perso il controllo, finendo dritto contro la vetrina di un Centro Porsche. Nessun danno è stato arrecato ad altri mezzi in strada o auto parcheggiate fuori dal concessionario e questa è stata una vera e propria fortuna, considerato che fuori il centro alcune Porsche erano in esposizione. Sul luogo dell’incidente sono poi accorsi i Vigili del Fuoco con un’autopompa ed un’ambulanza che ha provveduto immediatamente a fare i primi controlli all’uomo per assicurarsi che le ferite riportate non fossero gravi. L’anziano è stato portato in ospedale in codice giallo e, seppur con qualche lesione, non è in pericolo di vita.

A 73 anni guida una Smart senza aver preso mai la patente


© RIPRODUZIONE RISERVATA