Chi sbatte la portiera più forte? La sfida di TikTok finisce malissimo - VIDEO

Il video è diventato virale sui social: i ragazzi all'interno della vettura stavano seguendo le istruzioni di un tutorial trovato sul web
2 min

Si sono fatti prestare un'automobile e hanno deciso di provare a vedere se quel tutorial trovato sul web mostrava quello che realmente accade se sbatti un portiera troppo forte. Lo stupido gioco è stato pubblicato sulla piattaforma social di TikTok, dove ha inevitabilmente riscosso successo. Le immagini che mostra il video però sono decisamente poco costruttive.

Fa salire il figlio nell’auto sbagliata che poi parte: ecco cos’è successo

L'ennesimo gioco nato sui social

Protagonista della vicenda è un gruppo di ragazzi spagnoli, ripresi in un video ormai famosissimo su TikTok. Il profilo dal quale il filmato è stato pubblicato appartiene a un giovane di nome Julio Leiròs Alonso che, stando a vedere le altre sue pagine social, è un patito di bodybuilding. Stavolta però non c'è nessun corpo statuario nel contenuto presente sul suo profilo ma uno stupidissimo gioco nato da un tutorial Youtube. Julio e i suoi amici si sono fatti così prestare un'automobile e hanno fatto a gara a chi sbattesse più forte la portiera. Uno dei ragazzi ha usato talmente tanta forza per vincere la sfida da far saltare tutti gli airbag presenti nell'abitacolo. Le conseguenze? Auto inutilizzabile (hanno anche provato a riparare il danno ma senza successo) e diversi lividi ed escoriazioni sulle braccia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA