BMW, con nuova XM a fianco del Milan

La Casa bavarese e il club rossonero confermano la partnership inaugurata nel 2021. A Milanello protagonista una flotta di 25 modelli, tra cui il nuovo super Suv ibrido
BMW, con nuova XM a fianco del Milan
3 min
TagsBMWMilan

BMW e Milan ancora insieme, per una partnership nata nel 2021 e che prosegue a gonfie vele con i nuovi modelli della Casa bavarese. Che nella giornata di ieri a Milanello ha consegnato alla prima squadra del club rossonero le vetture per la stagione 2022-23, alla presenza di Paolo Scaroni, presidente del Milan, Paolo Maldini, Direttore tecnico, e Stefano Pioli, allenatore. Il Presidente Massimiliano Di Silvestre ha guidato la squadra di BMW Italia durante gli incontri e i momenti ufficiali.

BMW e ACMilan: la flotta per i calciatori
Guarda la gallery
BMW e ACMilan: la flotta per i calciatori

Le BMW "sfilano" a Milanello

Protagonista una flotta di 25 auto: nove BMW X5, quindici X6 e una iX, tutte schierate a bordo campo con la targa personalizzata per ciascun giocatore. La rosa milanista al completo ha presenziato all'evento insieme a tutta la dirigenza. Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia, ha consegnato simbolicamente le chiavi delle vetture in una cerimonia che ha visto protagonisti il capitano della squadra, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud e Simon Kjaer.

A spiccare è stata la nuova BMW XM, che dopo essere stata svelata lo scorso il 28 settembre, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale proprio a Milanello. "Noi diciamo sempre - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre - che il BMW Group è diverso dagli altri perché noi abbiamo un obiettivo molto ambizioso: esistiamo per muovere il corpo, il cuore e la mente. E oggi siamo qui insieme a voi perché da due anni condividiamo questa ambizione. Noi attraverso i nostri straordinari prodotti, come la nuova BMW XM che oggi vedete in esclusiva e che incarna la nostra visione della mobilità del futuro e voi attraverso le emozioni che il gioco del calcio sa esprimere al massimo livello. Ma - ha poi concluso - c'è anche molto di più. Crediamo negli stessi valori. Apprezzare il 'fare fatica', avere una disciplina rigorosa, soffrire, allenarsi assieme per raggiungere un obiettivo; rispettare gli impegni presi, le regole, i compagni, gli avversari. E soprattutto farlo con passione. Mettendo in discussione sé stessi, cercando sempre di ottenere il massimo, avendo il gusto di migliorarsi, di sognare traguardi più sfidanti e poi di raggiungerli".

BMW, le celle cilindriche sulla Neue Klasse arrivano nel 2025


Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti