"La verità sulle Rolls-Royce regalate dopo la vittoria sull'Argentina”

Il presidente della Federcalcio saudita in un'intervista a Marca: “Molti dei giocatori dell'Arabia Saudita dopo questa partita sono diventati famosi, le auto di lusso non c'entrano”
"La verità sulle Rolls-Royce regalate dopo la vittoria sull'Argentina”© Getty Images
2 min

No, i giocatori dell'Arabia Saudita non hanno ricevuto una Rolls-Royce in regalo per aver battuto l'Argentina ai Mondiali. Lo ha fatto sapere il presidente della Federcalcio saudita, Yasser Al Misehal, in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca. Si è trattato, quindi, di una fake news.

Al Misehal: “Arabia ha giocato per l'orgoglio”

Al Misehal specifica: “Rolls-Royce in regalo? No, no, no. I nostri calciatori hanno giocato per l'orgoglio di rappresentare la loro nazione. Hanno avuto l'onore e la fortuna di rappresentare la nazionale in una partita storica, contro l'Argentina. Le voci non sono vere. Ovviamente avevano un bonus, ma era un bonus normale. Ci sono delle regole per questo. Non giocano per i bonus, giocano per il loro Paese. Per fare la loro storia. Molti di loro sono diventati famosi dopo aver battuto l'Argentina”.

Al Misehal: “Al-Shahrani ora sta bene, ma che infortunio!”

Due parole dal presidente della Federcalcio saudita anche su Al-Shahrani che si è gravemente infortunato contro l'Argentina: “Grazie a Dio sta bene. Ha riportato diverse ferite gravi. Non solo una lesione al viso, ha avuto una lesione alle costole e un'altra al pancreas che è stata spaventosa. Ha subito tre interventi, ora sta bene a casa, penso che piano piano riprenderà ad allenarsi e spero che torni presto sui campi di calcio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA