Dybala, non resiste alle Lamborghini: ora ha anche il modellino della Lego!

L’attaccante della Roma ha pubblicato una foto che lo vede impegnano con centinaia di mattoncini per ricostruire una Sian. Il set costa più di 400 euro
Dybala, non resiste alle Lamborghini: ora ha anche il modellino della Lego!
2 min
TagsDybalalamborghiniurus

Stando ai suoi social, Paulo Dybala non è solo un grande appassionato di auto, ma anche di auto in miniatura. Lo dimostra la foto postata sui suoi profili che lo ritrae impegnato a montare il set LEGO Technic della Lamborghini Sian FKP, la supersportiva della Casa di Sant’Agata Bolognese. 

Il set da costruire

Come da tradizione LEGO, il set è ricco di dettagli. Ad esempio, per riprodurre nella maniera più autentiche le caratteristiche tecniche di quella vera, nel modellino è inclusa la riproduzione della  trasmissione a 8 rapporti, attivata tramite cambio a palette mobili, motore V12 con pistoni mobili e trazione integrale. Inoltre, proprio come la super sportiva a grandezza naturale, questo modello è dotato di portiere ad ala di gabbiano. Costo del set? Oltre 400 euro.

Una dimostrazione che Dybala al Marchio di Sant’Agata Bolognese non sa proprio resistere. Nel suo ricco garage, infatti, fa già bella mostra di sé una Lamborghini Aventador S Roadster da 740 CV e 350 km/h di velocità massima, di colore giallo, acquistata nel maggio 2021 per festeggiare il suo 100° gol con la maglia della sua ex squadra, la Juventus.

Dybala e il suo garage da capogiro: le auto del neo acquisto della Roma
Guarda la gallery
Dybala e il suo garage da capogiro: le auto del neo acquisto della Roma

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti