Enzo Fernandez, il nuovo acquisto stellare del Chelsea che non ama le supercar

Niente macchinoni per il centrocampista argentino che guida una Mercedes Classe C, la stessa dove la compagna Valentina si fa selfie su selfie
Enzo Fernandez, il nuovo acquisto stellare del Chelsea che non ama le supercar
2 min

Se è vero che i calciatori hanno un debole per le quattro ruote, ci sono le eccezioni confermano la regola. Come Enzo Fernandez, 21enne centrocampista dell'Argentina campione del Mondo, appena acquistato dal Chelsea per 121 milioni di euro (record per il calcio inglese). Ebbene sì, il giovanissimo calciatore, con la bella compagna Valentina Cervantes, non ama poi così tanto supercar e Suv. Nel suo garage, infatti, c’è solo una Mercedes Classe C da oltre 51mila euro. Ci avreste mai creduto?

L’eccezione

Che sia per il tempo libero, per andare agli allenamenti o per portare in giro la figlia Olivia, Enzo Fernandez non molla la sua Mercedes. E lo stesso si può dire per Valentina, che di selfie all’interno della vettura familiare se ne fa davvero molti, tutti condivisi sulla sua pagina Instagram che conta 526mila follower.

Eppure una domanda ci sorge spontanea: ma com’è che con quello stipendio stellare, la famiglia Fernandez non abbia ancora acquistato altre vetture? Eppure Lamborghini , Ferrari e Porsche sono come una consuetudine per i calciatori di un certo livello, che spesso fanno a gara a chi ha la collezione più ricca e costosa, anche a suon di personalizzazioni e livree decisamente stravaganti. Non è il caso di Enzo Fernandez, dobbiamo dirlo. Ma magari il passaggio al Chelsea (e il nuovo stipendio) gli farà cambiare idea.

Le supercar con prezzi da capogiro delle stelle del Manchester United


© RIPRODUZIONE RISERVATA