Ubriaco sullo scooter, mette insieme 7 infrazioni e 5mila euro di multa

A Rimini un 20enne non si è fermato all'alt dei Carabinieri sfrecciando via ma cadendo poco dopo. Il ragazzo era privo di ogni documento valido per la guida
Ubriaco sullo scooter, mette insieme 7 infrazioni e 5mila euro di multa
2 min

Di pazzi sullo scooter che guidano ubriachi cercando di fuggire all'alt dei Carabinieri ormai se ne sentono ogni giorno. Alcuni protagonisti di queste vicende però la combinano talmente grossa da subire delle sanzioni davvero pesantissime: è il caso di un 20enne di Rimini che ha commesso ben 7 violazioni del Codice della Strada.

Roma, lo scooter dei Parioli imbrattato di frasi senza senso

Senza patente e super multato

Ubriaco e senza alcun documento valido che potesse dargli il diritto di guidare il suo motociclo, un giovane emiliano ha deciso di non fermarsi al posto di controllo della Polizia Locale in via Madonna della Scala ed è quindi sfrecciato via ignorando gli agenti. Poco dopo però, data l'alta velocità ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull'asfalto. Raggiunto dalle Forze dell'Ordine, ha dovuto mostrare i suoi documenti: il ragazzo era in possesso di patente sospesa, assicurazione scaduta e carta di circolazione prima di revisione. Al termine dei controlli sono state sette le violazioni del Codice Stradale certificate, dalla guida in stato di ebbrezza, guida con patente sospesa, senza assicurazione valida, senza revisione e guida pericolosa. A queste si aggiunge anche l'inottemperanza all’obbligo di fermarsi all’alt. L'importo complessivo delle multe ha superato i 5mila euro.

Trainano il cavallo con lo scooter: la denuncia di Borrelli sui social


© RIPRODUZIONE RISERVATA