Ragusa, un incidente sotto a un ponte diventa il rebus del "camion verticale"

A Ragusa un camion e stato trovato bloccato sotto ad un cavalcavia in una posizione davvero strana. Ma come avrà fatto ad uncastrarsi così? Un video lo svela
Ragusa, un incidente sotto a un ponte diventa il rebus del "camion verticale"
2 min

Ci sono incidenti più classici come tamponamenti, quelli causati dal mancato rispetto degli stop, dei semafori, dai parcheggi fatti male e poi ci sono quelli inspiegabili. A vincere la classifica degli incidenti più assurdi mai visti ci ha pensato questo camionista, rimasto incomprensibilmente incastrato sotto a un ponte.

Mistero risolto

Di camion o tir incastrati sotto ponti o cavalcavia in realtà se ne sentono diversi nell'arco dell'anno, l'ultimo lo scorso settembre a Roma dove il guidatore aveva addirittura una patente falsa, ma a Ragusa c'è chi lo ha superato alla grande. Il mezzo infatti stavolta non era rimasto bloccato perchè troppo alto per passare sotto alla struttura, ma piuttosto era disposto in posizione verticale. Lo strano fatto è accaduto sulla strada comunale in direzione Vittoria e a primo impatto gli automobilisti passati di lì non hanno saputo dare una spiegazione del perchè quel veicolo si trovasse in quel modo. A seguito di un video pubblicato dalla pagina Instagram Welcome to Favelas però, il mistero sarebbe stato svelato: il camion era a bordo di un carro attrezzi che a sua volta è rimasto incastrato. 

Camion di sex toys si ribalta: migliaia i "giocattolini" sparsi in autostrada


© RIPRODUZIONE RISERVATA