Bologna, il Dall'Ara si "fa a pezzi" grazie a Lamborghini e Lego

Partnership tra due simboli dell'Emilia Romagna, suggellata con la riproduzione dell'icona dello stadio rossoblù con 20mila mattoncini
2 min

Il sodalizio motori e calcio è sempre stato vincente. E per l'Emilia Romagna entrambi costituiscono il suo cuore pulsante. Ecco perché la partnership fra Lamborghini e Bologna non può che essere motivo d'orgoglio. I due marchi hanno voluto onorare e sancire ancora una volta la collaborazione con una riproduzione in Lego della Torre di Maratona, che rappresenta la competizione e la resistenza degli atleti.

Il simbolo dello stadio Renato Dall’Ara, casa dei Rossoblu emiliani, è stata riprodotta con 20 mila mattoncini. Il progetto è stato reso pubblico tramite le pagine del sito ufficiale di Lamborghini. Entrambe le aziende poi sono accomunate dalla loro aspirazione alla perfezione del design attraverso una costante ricerca e sviluppo. Tra l'altro di Lamborghini ci sono anche dei modelli auto Lego, come per esempio la Sian FKP che Dybala non si è lasciato sfuggire.

Una solida partnership

Il messaggio di Lamborghini attraverso i canali social: “Le nostre radici hanno segnato profondamente la nostra storia. Per questo non perdiamo mai l’occasione di celebrare i luoghi da cui veniamo, e senza i quali non saremmo Automobili Lamborghini. Quello con il Bologna Fc 1909 è un legame storico per noi, un pezzo importantissimo del nostro cammino. E per l’occasione abbiamo voluto festeggiare la nostra partnership con questa fantastica versione della Torre di Maratona, nata grazie alla nostra collaborazione con Lego“.

La Lamborghini mette la maglia del Napoli di Kvaratskhelia


© RIPRODUZIONE RISERVATA