Dybala e Lego, missione compiuta: costruita la Lamborghini Sian FKP

L’attaccante della Roma ha completato il modellino in mattoncini della supersportiva di Sant’Agata Bolognese
Dybala e Lego, missione compiuta: costruita la Lamborghini Sian FKP
2 min

Della passione motoristica di Paula Dybala ne abbiamo parlato in abbondanza. E l’ennesima prova è arrivata qualche giorno fa, con l’attaccante della Roma impegnato nella costruzione di una Lamborghini Sian FKP in mattoncini Lego. Insomma, che siano reali o modellini, Paulo non può resistere.

Lavoro completato

Gli ci è voluta circa una settimana, tra allenamenti e partite, ma ce l’ha fatta. Le sue Instagram stories lo confermano: la prima supersportiva alimentata da un motore V12 e tecnologia ibrida basata su supercondensatori, nella versione a in mattoncini, è stata completata dall’attaccante argentino, che ne mostra il risultato fiero e soddisfatto sui social.

Il modello reale, dicevamo sopra, è spinto dal potente motore V12, abbinato alla spinta elettrica, e supera i 350 km/h di velocità massima. Per quanto riguarda il modellino Lego, che farà bella mostra in casa Dybala, riproduce perfettamente la vettura con la sua attraente livrea verde limetta e cerchi dorati, e non manca di tutti i dettagli dell’originale, come la trasmissione a 8 rapporti, attivata tramite cambio a palette mobili, il V12 con pistoni mobili e trazione integrale. Proprio come la super sportiva a grandezza naturale, questo modello è dotato di portiere ad ali di gabbiano.

Le supercar dei calciatori di Serie A, tra Ferrari e Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA