Emanuel Asllani, il fratello del calciatore dell'Inter è un influencer di supercar

La passione per le vetture di lusso raccontata attraverso l'ironia sui social network tra video e scatti divertenti: ecco chi è il fratello del nerazzurro Kristjan
Emanuel Asllani, il fratello del calciatore dell'Inter è un influencer di supercar
7 min

Asllani, un cognomi che a tantissimi in Italia (e non solo) suonerà familiare. No, stavolta il protagonista non è un calciatore con la sua solita supercar, ma piuttosto il fratello del giocatore dell'Inter Kristjan Asllani. Sui social è addirittura più famoso del centrocampista nerazzurro con i suoi 383mila followers su Instagram. Ma cosa ha fatto per diventare così seguito? Tantissimi video e scatti divertenti a bordo di lussuosissime automobili.

Prandelli si ritira: il calcio saluta il... venditore di auto usate più affidabile d'Italia

A un fratello il pallone, all'altro le auto di lusso

Come spesso accade nelle coppie di fratelli, i due non potrebbero essere più diversi di così. Krisjan è esile e con lineamenti ancora da giovanissimo, Emanuel è chiaramente il più estroverso, con strutturalmente più imponente e con quella barba che lo rende ancora più riconoscibile nei suoi video. Ma a tutti e due, come è normale che sia, piacciono le supercar, soprattutto al maggiore Emanuel, diventato famosissimo sui social network. 

Il giovane albanese basa completamente le sue pagine ufficiali sulle automobili di lusso: Lamborghini, Ferrari, Mercedes e tantissimi altri modelli dai prezzi esorbitanti. Su tutte queste automobili l'influencer compare sul suo Instagram e sul suo TikTok mentre sfreccia per le vie di Milano, sfoggiando quel prestigio sfrenato che solo vetture del genere sanno infondere. L'aspetto migliore della sua passione però è che ogni scatto e ogni video ha sempre quel pizzico di ironia che non lo rende mai antipatico e mai presuntuoso, ma anzi estremamente divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuel Asllani (@emanuel_asllani)

Ferrari, quante regole! Non tutti i ricchi possono comprarsela: ecco perché


© RIPRODUZIONE RISERVATA