All'asta la Mercedes di Michael Jordan, ma il prezzo è bassissimo!

Il viecolo è stato messo in vendita dalla piattaforma statunitense Whatnot e il prezzo di partenza è fissato al numero di maglia del campione... 23 dollari
All'asta la Mercedes di Michael Jordan, ma il prezzo è bassissimo!
2 min

Di solito, le automobili appartenute a personaggi famosi e poi messe all'asta vengono vendute a prezzi esorbitanti, sia perchè si tratta il più delle volte di supercar o modelli particolari, sia per il loro legame con la celebrità. Eppure c'è un'eccezione che conferma questa regola e il veicolo è appartenuto niente meno che a Michael Jordan

Neanche un modellino costa così poco

La famosa piattaforma di shopping americano Whatnot ha annunciato di mettere all'asta la Mercedes-Benz S600 Lorinser appartenuta al leggendario campione di basket e cosa ancora più sorprendente, il prezzo di partenza è stato fissato a soli 23 dollari (circa 20 auro), in omaggio al celebre numero di maglia di "His Airness".

eLa prestigiosa auto, che fa parte del ricercatissimo parco auto di MJ, è stata esposta con orgoglio al The National Sports Collectors Convention di Chicago alla fine di luglio. Il valore stimato della vettura si attesta intorno ai 120.000 dollari (182mila euro). Oltre alla Mercedes-Benz S600 Lorinser di Jordan, la piattaforma ha incluso nell'offerta altri articoli di grande valore sportivo, come una palla da football firmata da Tom Brady e una card autografata da Dan Marino durante il suo anno da rookie.

I fan hanno avuto l'opportunità di partecipare all'asta registrandosi sull'app di Whatnot e attendendo il "drop" dell'offerta, sperando di essere abbastanza veloci per assicurarsi uno dei pezzi esclusivi messi all'asta.

Lamborghini, all'asta una rara Countach appartenuta a Rod Stewart


© RIPRODUZIONE RISERVATA