Gli parcheggiano l'auto davanti casa, lui la ricopre di immondizia

A Villasimius, in Sardegna, un residente ha deciso di farla pagare a due turiste che avevano ostruito il passaggio nel suo vialetto d'ingresso con la loro Fiat Panda
Gli parcheggiano l'auto davanti casa, lui la ricopre di immondizia
2 min

In alcune località, specie in quelle di mare durante l'estate, trovare un parcheggio è davvero complicato. Spesso ci si ritrova quindi costretti a "inventare" un posto adatto dove infilare il veicolo, senza cercare di ostruire passaggi, incroci o vialetti d'accesso ad abitazioni private. A Villasimius, in Sardegna, due turiste non si sono fatte invece alcun problema a lasciare la loro Fiat Panda di fronte al cancello di un residente, il quale ha deciso di fargliela pagare.

Toro viaggia a bordo di una Ford: il video diventa virale sul web

Un residente un po' irascibile

Nella località di Campulongu quest'assurdo modo di farsi giustizia da solo, strapperà diversi sorrisi tra cittadini e turisti ancora per un po' di tempo. Le due turiste, dopo aver lasciato l'auto in sosta davanti al cancello del residente, hanno iniziato a discutere con il padrone di casa, il quale invece di contattare la Polizia Locale perchè effettivamente dalla parte della ragione, ha iniziato a ricoprire la vettura con tutta la sporcizia che aveva in casa, da rifiuti umidi a sterpaglie, a oggetti vecchi e rovinati. Sono state le due donne a contattare le Forze dell'Ordine, spaventate dalla reazione esagerata del cittadino che, nonostante avesse ragione, ora potrà subire conseguenze legali così come le turiste.

“Ladro sì, ma con un cuore”: l'assurda storia di un furto d'auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA