Hamilton ha un'arma segreta per il GP del Giappone: ecco il casco da "robot"

Il 7 volte campione iridato sfoggerà questo weekend a Suzuka un casco davvero esclusivo, che ha scatenato i commenti dei suoi followers sui social
Hamilton ha un'arma segreta per il GP del Giappone: ecco il casco da "robot"
1 min

Un robot, un astronauta, un supereroe ma anche un pilota di Formula 1. Lewis Hamilton è riuscito a mettere insieme tutte queste peculiarità nel casco speciale che userà questo weekend per il GP del Giappone. Il pilota della Mercedes per la gara a Suzuka infatti si è fatto disegnare su misura dall'artista Hajime Sorayama, un design che non si era mai visto prima e che infatti ha scatenato subito i commenti estasiati dei tifosi del Circus e dei suoi followers.

Il casco fosforescente

La caratteristica del casco che è balzata subito all'occhio è la particolarissima striscia luminosa orizzontale dorata che occupa gran parte della visiera. Un dettaglio mai sfoggiato prima da nessun pilota. Striscia che si si illumina anche di notte, come ha dimostrato Hammers attraverso alcune foto spettacolari scattate al TeamLAB Museum di Tokyo, nella sua sala luci a LED. Basterà questo nuovo superpotere a riportare sul podio il campione della Mercedes?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti