Lukaku ha una nuova supercar: ecco l'Audi che vale una fortuna

L'auto ha un valore davvero spaziale: Big Rom è stato pizzicato con il suo nuovo bolide al centro sportivo della nazionale belga
Lukaku ha una nuova supercar: ecco l'Audi che vale una fortuna
2 min

Romelu Lukaku lascia Roma per aggregarsi alla nazionale belga. La squadra allenata dal CT Domenico Tedesco affronterà stasera la Serbia in un'amichevole e domenica 19 novembre l'Azerbaigian nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2024. L'attaccante giallorosso è arrivato al quartier generale dei Diavoli Rossi alla guida di un'auto che non è ovviamente passata inosservata.

Lukaku, le supercar dell'attaccante della Roma
Guarda la gallery
Lukaku, le supercar dell'attaccante della Roma

Un'Audi aggiunta alla collezione

Il bolide su cui Lukaku ha fatto il suo ingresso in grande stile è un'Audi RS7 Sportback nera dal valore di oltre 146mila euro. Con un motore 4 litri biturbo V8 da 600 CV di potenza e una coppia massima di 800 Nm, può scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. Questa è solo una delle tantissme supercar appartenenti all'attaccante, che recentemente si è fatto fotografare con una lussuosa Maserati MC20 da 220mila euro.  Di Maserati, il centravanti è testimonial già da diverso tempo, mentre la passione per i modelli Audi è relativamente nuova, con l'RS7 sfoggiata per la prima volta proprio in occasione dell'arrivo nel centro sportivo della Nazionale belga.

Audi RS7: le foto della Sportback blindata
Guarda la gallery
Audi RS7: le foto della Sportback blindata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti