Roma il parcheggio è shock: un’auto nelle scale della metro B

È successo in mattinata all'EUR: sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale Atac
Roma il parcheggio è shock: un’auto nelle scale della metro B© Foto gruppoFacebook del Comitato dei pendolari - Il Trenino
2 min

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato a quello che è successo all’entrata della stazione Eur Magliana della metro B di Roma. Un’auto è letteralmente finita dentro le scale della metropolitana, nella mattina di oggi 15 dicembre 2023.

Nessun ferito

L’episodio è stato ripreso dai pochi presenti (oggi è giornata di sciopero), che hanno postato le immagini sui social, sul gruppo Facebook del Comitato dei pendolari - Il Trenino. Le foto ritraggono la vettura incastrata nelle scale del sottopassaggio che affaccia in piazzale di Val Fiorita. Sul posto, sono poi intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur e il personale Atac. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere: nel 2019 era stata la volta di un cittadino olandese di 70 anni, mentre nel 2016 era toccato a un uomo di 56 anni convinto che le scale in discesa della stazione fossero un parcheggio.

Roma, su autobus e metro si viaggia gratis per Natale: info, orari e date


© RIPRODUZIONE RISERVATA