Castellanos, l'argentino sceglie la spagnola: eccolo con la nuova Cupra

L'attaccante della Lazio è stato immortalato accanto alla sua Formentor nera nuova di zecca
Castellanos, l'argentino sceglie la spagnola: eccolo con la nuova Cupra
2 min

Taty Castellanos si è ormai trasferito in pianta stabile a Roma dopo essersi trasferito nella scorsa estate alla Lazio. L'attaccante argentino nella Capitale sembra essersi adattato alla perfezione, tanto che ha deciso di acquistare anche la sua prima auto da quanto è in Italia, una Cupra Formentor.

Roma, De Rossi arriva a Trigoria: che ingresso sulla Lamborghini Urus!

Spaziosa ed elegante

Ci sono i calciatori che scelgono le supercar basse e potenti e altri che, seppur non rinunciando alla potenza, scelgono la comodità e la spaziosità. Uno di questi è sicuramente Taty Castellanos, che inizierà a viaggiare tra il centro città e il centro sportivo di Formello con la sua nuovissima Cupra Formentor nera.

La Cupra Formentor è dotata di un sistema di propulsione ibrido plug-in ad alte prestazioni che combina la potenza di un propulsore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW) con quella di un motore elettrico da 115 CV (85 kW). Può raggiungere una velocità massima di 220 km/h ed è disponibile al prezzo di 36.500 euro per la versione base fino a 78mila euro per la versione più accessoriata.

Lady Grealish, fidanzata e autista: è lei al volante dell’Aston Martin DBX


© RIPRODUZIONE RISERVATA