Ubriaco finisce con l'auto sulle rotaie del treno della stazione Termini

La vettura è stata rimossa dai Vigili del Fuoco con una gru: fortunatamente non si registrano disagi sulla linea ferroviaria di Roma
Ubriaco finisce con l'auto sulle rotaie del treno della stazione Termini
2 min

Un incidente assurdo è avvenuto alla stazione Termini di Roma, quando un'Opel Astra è stata rinvenuta abbandonata tra le rotaie. L'auto è stata individuata dalle autorità dopo che è stato segnalato un trentanovenne alla guida in stato di ebrezza, che è stato immediatamente denunciato e ha subito il ritiro immediato della patente.

Incendio in un capannone: dentro c'erano Porsche e Ferrari

Operazione speciale per estrarre l'auto

I Vigili del Fuoco sono intervenuti giungendo sul luogo dell'incidente in via Giovanni Giolitti, con tanto di autogru per rimuovere l'auto dalle rotaie. Gli agenti della Polizia di Stato e del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma sono giunti per supportare l'intervento e gestire la situazione. L'uomo alla guida della vettura è stato sottoposto all'alcol test e risultato positivo. Fortunatamente, nonostante l'incidente, non si sono verificati ritardi significativi o disagi per i passeggeri dei treni, come confermato dalla sezione di Infomobilità di Trenitalia.

Nonnina fermata a 103 anni senza patente "Ora ho ordinato una Vespa"

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA