Ruba una moto, si ubriaca e va a schiantarsi contro l'auto dei Carabinieri

Lo schianto è avvenuto dopo che il giovane alla guida del veicolo a due ruote non ha rispettato il semaforo rosso
Ruba una moto, si ubriaca e va a schiantarsi contro l'auto dei Carabinieri
2 min

A Santa Margherita Ligure, comune di Genova, un giovane di 19 anni, è stato denunciato dai Carabinieri per ricettazione e guida in stato di ebbrezza dopo essersi schiantato contro una volante della pattuglia mentre guidava una moto rubata e sotto l'effetto dell'alcol.

Senza patente e assicurazione: multa salatissima per uno scooterista

Guai seri per il giovane

Secondo quanto riportato dalle autorità, l'incidente è avvenuto in seguito a una violazione del semaforo rosso da parte del giovane, il quale viaggiava su una moto rubata. Fortunatamente, sia il carabiniere alla guida dell'auto di servizio che il giovane motociclista sono rimasti feriti solo lievemente a seguito dell'impatto dei due veicoli che si sono ritrovati uno di fronte all'altro.

L'esito dei test alcolemici ha rivelato un tasso quattro volte superiore al limite legale consentito, fatto che ha ulteriormente aggravato la situazione del 19enne, già accusato di essere in possesso di un veicolo rubato. Per questo, le autorità locali stanno ora indagando ulteriormente sull'incidente e sul coinvolgimento del giovane nella vicenda del furto della moto.

Sfrecciano in moto su una spiaggia proibita: la multa è salatissima


© RIPRODUZIONE RISERVATA