Una bomba sexy veste Ferrari: Irina Shayk posa sulla pista di Fiorano

La bella modella russa ha posato per Vogue Italia insieme ai piloti del Cavallino Rampante sul circuito di Fiorano, vestendo capi Ferrari e dei più famosi brand
Una bomba sexy veste Ferrari: Irina Shayk posa sulla pista di Fiorano
8 min

A volte i circuiti automobilistici possono rivelarsi dei set di moda originali e affascinanti. I fotografi e gli stilisti ormai lo sanno e sempre più spesso vanno a ricercare quello “scontro-incontro” tra haute couture e motori, capace di regalare grandi scatti e grandi atmosfere, che vanno a valorizzare i capi d’abbigliamento stessi. Poi, se a tutto questo ci aggiungi una delle modelle più belle e famose del mondo, il risultato è garantito: ecco Irina Shayk sul circuito di Fiorano, storica sede Ferrari, che insieme a Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono ritrovati per uno shooting di moda per Vogue Italia. 

Modella e piloti

Già nel 2021 Ferrari, aveva scelto di espandersi il suo business nel mondo della moda e della ristorazione. La casa automobilistica ha lanciato una nuova collezione di abbigliamento ispirata alle corse, disegnata da Rocco Iannone, ex designer di Giorgio Armani. La collezione include capi per uomini, donne e bambini e è stata presentata in una sfilata esclusiva a cui hanno partecipato i dirigenti di Ferrari e della Scuderia, insieme ai piloti di Formula 1, proprio gli stessi Sainz e Leclerc che hanno posato insieme a Irina Shayk (oltretutto ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, che vanta una collezione di auto impressionante, tra cui diverse Ferrari). 

Lo shooting a Fiorano

Negli scatti pubblicati da Vogue, la bella modella russa unisce eleganza e sensualità con quel tocco inconfondibile di Rosso Ferrari. La copertina della rivista, dedicata alla Formula 1 e al suo enorme successo nel mondo, mostra la top model mentre cammina sulla pista indossando un trench Dolce&Gabbana e stivali da racing Alpinestars. "Seguimi in pista" è lo slogan utilizzato per questa cover di maggio 2024.

Anche gli altri scatti sono estremamente glamour: da quello insieme ai piloti, seduti sui tetti delle medical car, in total look Ferrari, a quello in cui Irina è appoggiata ad una monoposto in una posa super sexy indossando Bikini Michael Kors, pettorina Alpinestars, pantaloni Off-White e pumps Maison Alaia. In un'altra foto, la donna è sdraiata su una pista di macchinine Ferrari mentre veste un'accattivante tuta rossa firmata Rick Owens e un cappello Moncler. Ma non finisce qui, perché le fotografie sono una più bella dell'altra: dalla tuta Ferrari rosso lucido mentre Irina alza al cielo un'enorme monoposto di plastica, alla versione più casual con tanto di casco Dainese in mano nel paddock, in un look composto da capi Balenciaga, Alpinestars.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA