Mazda, a disposizione dei clienti nonostante il Covid

Il marchio nipponico garantirà l’apertura di tutte le concessionarie: personale al completo, rispetto delle norme per prevenire il contagio e campagna social per gli ecobonus statali
Mazda, a disposizione dei clienti nonostante il Covid
3 min

Mazda non lascia da soli i propri clienti e, nonostante la pandemia ancora in corso, continua a lavorare per garantire tutti i principali servizi in concessionaria, tra cui vendita, assistenza e riparazione. Tutto ciò, ovviamente, anche in zona rossa e nel pieno rispetto delle misure messe in campo dal Governo per arginare il problema Covid.

AMPI SPAZI PER MANTENERE IL DISTANZIAMENTO

Tutte le concessionarie Mazda resteranno aperte per i clienti garantendo la presenza e la disponibilità di tutto il personale vendita, aftersales e assistenza clienti. Saloni e officine offrono ampi spazi per mantenere il giusto distanziamento ma continuare a lavorare senza perdere qualità nei servizi e costanza; tutti i processi lavorativi sono gestiti nel rispetto delle norme igieniche di prevenzione del contagio.

MAZDA, CAMPAGNA SOCIAL PER ECOBONUS

Mazda ha realizzato una campagna social e web per informare tutti i clienti e rassicurarli sulla possibilità di usufruire degli ecobonus statali sul parco vetture dell’azienda, con l’intenzione di continuare il lavoro senza stravolgimenti e tutelare gli imprenditori e i lavoratori coinvolti nei saloni e nelle officine autorizzate.

Sul sito ufficiale tutte le informazioni specifiche sulle offerte e sui servizi al cliente: la gamma Mazda gode per il 70% degli incentivi statali che si sommano agli ecobonus Mazda previsti per sostenere i consumatori in questo periodo delicato. Sconti, contributi, ma anche soluzioni finanziarie e opportunità di finanziamento per venire incontro alle esigenze di chi compra; ultimo, ma non per importanza, l’usato garantito, che si affianca al nuovo ed è a portata di click sul sito Mazdabestselection.it.

Mazda3 2021, concentrato puro di tecnologia e fascino


© RIPRODUZIONE RISERVATA