Napoli, non ha la patente ma vuole la moto: picchia il padre e viene arrestato

Un 25enne di Casamicciola Terme pretendeva la moto intestata al genitore, che però gliel'ha negata: ne è così scaturito l'episodio di violenza all'interno del bar di famiglia
Napoli, non ha la patente ma vuole la moto: picchia il padre e viene arrestato
2 min

Era già noto alle forze dell'ordine, ma un 25enne di Casamicciola Terme, nell'hinterland di Napoli, ha pensato bene di combinare l'ennesima bravata, facendosi beccare ancora una volta dai Carabinieri. E stavolta c'entra una moto.

Napoli, scooterista spericolato finisce tra i tavoli di un bar

Voleva la moto, ma non aveva la patente

Il giovane di Casamicciola infatti, secondo quanto ricostruito, pretendeva una moto da parte di suo padre, a cui il mezzo era intestato. Il genitore però ha rifiutato in quanto il figlio era sprovvisto di patente. La tensione è così salita, tanto che il 25enne ha anche minacciato di morte i propri genitori.

Arrestato dai Carabinieri

E infine, il fattaccio. Il giovane si è recato presso il bar di famiglia e una volta entrato ha cominciato a picchiare il padre e la madre. Un'escalation di violenza tale che il padre 57enne, visitato dal personale del 118, ha riportato una prognosi di guarigione di una settimana. Il 25enne è stato fermato solo grazie all'arrivo dei Carabinieri all'interno del bar, e adesso è stato ovviamente arrestato. È tutt'ora in attesa di giudizio.

Napoli, sequestrati 10 moto e scooter su 10 controllati al rione Sanità


© RIPRODUZIONE RISERVATA