Napoli, scooterista spericolato finisce tra i tavoli di un bar

È successo a Giugliano, dove un giovane viaggiava su su una zona pedonale e ha poi perso il controllo del mezzo. Per lui 7mila euro di multa
Napoli, scooterista spericolato finisce tra i tavoli di un bar
TagsnapoliIncidentescooter

Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente avvenuto a Giugliano (Napoli), che hanno come protagonista un giovane a bordo di uno scooter che ha perso il controllo del mezzo ed è finito dritto tra i tavoli esterni di un bar. Stando a quanto ricostruito finora, al momento dell’incidente il ragazzo stava guidando su una zona pedonale (e questa sarebbe la prima violazione al Codice della Strada).

In scooter senza patente fa zig zag tra le auto: 5.100 euro di multa

Dinamica ancora da chiarire

Come anticipato, non è ancora chiaro il perché lo scooterista abbia completamente perso il controllo del mezzo. Quello che invece è certo è che la faccenda poteva finire molto peggio, visto che l’impatto con i tavoli e le sedie del bar è stato piuttosto violento, e per fortuna non c’erano clienti seduti a consumare. La notizia è stata fatta circolare dal titolare del locale che si è sfogato su Facebook chiedendo maggiori controlli al sindaco di Giugliano. È sempre grazie a lui che la polizia ha potuto individuare lo scooterista, che dopo l’incidente non ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine: identificato grazie alle telecamere di sicurezza, il giovane è stato multato per ben 7mila euro. Si è poi scoperto che il mezzo a bordo del quale viaggiava non era coperto dall’assicurazione.

Parma, 18enne in moto senza patente: 5.000 euro di multa

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti