Roma, nel traffico di viale Togliatti spunta all'improvviso... un’oca VIDEO

L’animale è stato filmato mentre passeggia tra le auto con passo sicuro. Il video è diventato presto virale e non sono mancati i commenti degli utenti
Roma, nel traffico di viale Togliatti spunta all'improvviso... un’oca VIDEO
Tagsvia togliattiocaRoma

Dopo i cinghiali che passeggiano sulla ciclabile a Monte Mario a Roma, è la volta di un nuovo animale a spasso sulle strade della Capitale. Beccata in via Palmiro Togliatti, un’oca si giostra nel traffico stradale quotidiano. Con passo svelto, il volatile non sembra temere le vetture tutte intorno: chissà cosa avranno pensato gli automobilisti al suo passaggio?

Al semaforo verde, svolta a destra

Non è la prima volta, specialmente dopo il Covid, che vengono avvistati animali selvatici in giro per la città. Le limitazioni agli spostamenti, infatti, hanno permesso al regno animale di avanzare sempre più verso il centro di Roma, addentrandosi anche in zone molto affollate e trafficate. Di cinghiali ne abbiamo visti tanti, complici le numerose zone verdi sparse in tutta la superficie di Roma, ma l’oca mancava ancora all’appello.

A darcene prova, un video pubblicato dalla nota pagina Instagram Welcome To Favelas, che potete vedere qui sotto, in cui l’animale non appare affatto spaventato dalle numerose auto del traffico capitolino. Prima costeggia un camion, poi supera una Smart e, nemmeno a farlo apposta, al semaforo verde svolta a destra, quasi facesse parte della schiera di veicoli che ogni giorno affollano le strade di Roma.

Tantissimi i commenti al video, decisamente esilaranti, come quello di un utente che scherza sulla natura “green” dell’ocamobile: Ecologico economico, er mezzo der futuro”. E ancora: “Rispetta la corsia mejo de metà de noi”, “Più prudente di tanti altri automobilisti”.

Roma, ecco il tram 1 da Termini fino al Vaticano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti