Roma: sassaiola contro bus Atac: ferito un autista

Il tutto è avvenuto alcuni giorni fa, quando alcuni giovani teppisti, tutti minorenni, hanno pensato bene di scagliare alcune pietre contro lo 051. La Polizia indaga per trovare i responsabili
Roma: sassaiola contro bus Atac: ferito un autista
2 min

Un grave atto vandalico è stato segnalato nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 agosto, quando un gruppo di ragazzi, tutti minorenni, dopo essere scesi dal bus 051, in via Macomer, a Colle del Sole, si sono resi protagonisti di un fitto lancio di sassi contro il mezzo Atac che ha finito per colpire anche lo sfortunato autista che aveva provato invano a scacciarli.

Roma, ancora l'incubo degli autobus in fiamme: incendio nel deposito di Grottarossa

Si indaga per identificare i giovani teppisti

Dopo l’allarme lanciato dallo stesso dipendete Atac colpito al volto da uno dei sassi lanciati dal branco di giovani vandali, tutti di età compresa tra i 14 e i 16 anni, sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e quelli della Polizia, con quest'ultima che ora ha avviato una indagine per cercare di risalire ai ragazzi dalle telecamere interne del bus.

Bottiglie contro un bus sulla Prenestina

Episodio, quello accaduto sullo 051, che è susseguito ad una prima sassaiola avvenuta nel pomeriggio di domenica in via Prenestina, in zona Colle Prenestino, dove qualche altro teppista ha lanciato bottiglie contro i finestrini del bus 508.

Roma, sulla ciclabile Nomentana arriva il Totem “contabici”


© RIPRODUZIONE RISERVATA