Sul bus armato e col Green Pass di un'altra persona: denunciato

Il fatto è avvenuto a Tivoli. Il giovane è stato trasportato in un Centro di Permanenza ed è in attesa che il giudice si pronunci
Sul bus armato e col Green Pass di un'altra persona: denunciato
2 min

Un coltello in una mano, un green pass non suo nell’altra. Al momento dell’arrivo al capolinea del bus i Carabinieri di Tivoli hanno controllato il documento necessario per viaggiare sul mezzo scoprendo che era intestato a un’altra persona. Il giovane è stato denunciato.

Durante un controllo

Con la Capitale in tilt per scioperi che creano caos nel trasporto pubblico e i controlli della certificazione verde necessaria per salire su bus e metro, aumentano i casi di irregolarità nel territorio romano e nelle zone limitrofe. Dopo il folle beccato sulla metro A ad Anagnina completamente nudo e ubriaco, un altro, probabilmente con intenzioni ben più gravi, è stato fermato e trattenuto dagli agenti. Nella giornata di ieri 15 dicembre un ragazzo, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato non per uno, ma per ben due reati nello stesso momento. Il giovane, arrivato col bus al capolinea di Tivoli, è stato trovato dai Carabinieri in possesso di un coltello di quasi 20 cm e di un green pass regolare ma intestato a un’altra persona. Durante il maxi controllo svolto su oltre i 100 passeggeri, è stato fermato con l’accusa di possesso ingiustificato dell’arma e per l’utilizzo di un atto falso. Ora è stato trasferito in attesa della pronuncia del giudice.

Roma, Natale 2021: ecco il piano mobilità per potenziare bus e metro


© RIPRODUZIONE RISERVATA