Hamilton festeggia 36 anni, compleanno a bordo delle sue supercar aspettando la firma con Mercedes

Il 7 volte Campione del Mondo dovrà spegnere le candeline da disoccupato. Infatti, dopo che il suo contratto con la Casa di Brackley è andato in scadenza lo scorso dicembre si attende ancora il suo rinnovo. Intanto i tifosi si chiedono: Lewis, quando firmi?
Hamilton festeggia 36 anni, compleanno a bordo delle sue supercar aspettando la firma con Mercedes
2 min

Giornata importante per Hamilton, che oggi festeggia il traguardo dei 36 anni. Tuttavia, il sette volte Campione del Mondo di Formula 1 - dopo aver ricevuto la nomina come futuro "Baronetto", onorificenza già assegnata dalla Corona Britannica a piloti come Brabham, Moss e Stewart -, dovrà spegnere le candeline senza aver ancora messo la firma sul rinnovo, festeggiando quindi da disoccupato.

Mercedes-AMG, Hamilton a lavoro sulla Project-One

AUGURI LEWIS, MA LA FIRMA?

Il suo accordo con il Team di Brackley, infatti, è andato in scadenza lo scorso 31 dicembre e, nonostante le tante voci che vorrebbero un rinnovo quasi assicurato, almeno lato Mercedes – la firma sul contratto sembra non essere ancora arrivata.
Dunque, nel giorno del suo 36esimo compleanno, il regalo più atteso e desiderato (quello della firma sul nuovo contratto) con molta probabilità non arriverà e al massimo Lewis potrà festeggiare i suoi 36 anni guidando una delle sue supercar in garage, visto che a quanto sembra non ha nessuna fretta di tornare sulla monoposto targata Mercedes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA