Il Real Madrid spinge sull'acceleratore con Audi

La partnership tra i Blancos e il Marchio tedesco permette ai campioni madrileni e a Zinedine Zidane di poter parcheggiare in garage un'Audi nuova di zecca
Il Real Madrid spinge sull'acceleratore con Audi

Tra i vantaggi di essere un calciatore del Real Madrid, da oggi, c'è anche quello di poter parcheggiare un'Audi nuova di zecca nel garage di casa. La Casa tedesca ha infatti consegnato alcuni modelli a giocatori e tecnico dei madrileni, in una cerimonia tenutasi al parcheggio dello stadio Alfredo Di Stéfano.

Audi consegna i suoi modelli ai campioni del Real Madrid
Guarda la gallery
Audi consegna i suoi modelli ai campioni del Real Madrid

Sponsor per 17 stagioni di fila

Audi è infatti entrato tra gli sponsor dei Blancos per la 17esima stagione consecutiva, un rapporto di lunga data coronato dalla consegna dei modelli all'allenatore Zinedine Zidane e ai suoi campioni, che prima hanno posato accanto alle vetture per le foto di rito e poi vi si sono accomadati dentro per provare le prime sensazioni di guida.

Incidente auto per Zidane: tamponamento con selfie

Alcuni dei modelli consegnati

Nello specifico, solo per citare alcuni dei giocatori: per il portiere Courtois è stata dedicata una Q7; per il capitano Sergio Ramos una RS6; Karim Benzema, già noto appassionato di auto e supercar, potrà aggiungere una Q5 alla sua collezione. Spicca, infine, la RS7 rossa di Casemiro, unica del lotto a non essere verniciata di bianco, nero o grigio.

Messi, Aubameyang, Bale e Kane: ecco le star del calcio che pagano l'auto a rate

Audi, le auto consegnate ai giocatori del Real Madrid
Guarda il video
Audi, le auto consegnate ai giocatori del Real Madrid

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti