Enjoy annuncia la flotta ibrida e la sanificazione automatica delle 500

Due novità dal noto servizio di car sharing: 1.400 nuovi veicoli su tutto il territorio nazionale e i dispositivi per mettere in sicurezza le vetture dopo ogni noleggio
Enjoy annuncia la flotta ibrida e la sanificazione automatica delle 500
2 min

Il noto servizio di car sharing Enjoy, presente da anni sulle strade delle principali città italiane, ha appena annunciato due novità importanti per tutti gli utenti del servizio. Due soluzioni in tema di ecosostenibilità e misure preventive.

NUOVE 500 IBRIDE

La prima novità è il rinnovo del parco auto Enjoy: stanno per essere introdotte le Fiat 500 ibride per il noleggio. Sul territorio di Roma, Milano, Torino e Firenze i veicoli sono già disponibili, e nel resto delle zone interessate saranno implementati nelle prossime settimane per sostituire le 500 a benzina in uso al momento. Il totale è di 1.400 nuove auto a disposizione dei clienti del servizio.

SANIFICAZIONE AUTOMATICA

Per ottemperare alle necessità di prevenzione anti-Covid, invece, sulle Fiat 500 della flotta sono attivi i dispositivi di sanificazione automatica che entrano in funzione alla fine di ogni noleggio. Terminato l’utilizzo della vettura, inizierà il servizio di pulizia automatica durante il quale l’auto non sarà disponibile. Una misura necessaria per garantire la sicurezza dei propri utenti in maniera efficace, che va a rinforzare la politica di informazione sulla condotta da adottare a bordo del veicolo per tutelarsi e tutelare gli altri, già fornita da Enjoy in questi mesi.  

Roma, la Metro C chiude per sei weekend dal 20 marzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA