Del Piero, Re di tre Porsche: gli juventini impazziscono sui social

L’ex numero 10 bianconero ha pubblicato diverse foto e stories insieme ad una Porsche 911 Carrera, una Cayenne e una Porsche 718 Boxster. Immediata la risposta dei suoi tifosi
Del Piero, Re di tre Porsche: gli juventini impazziscono sui social
2 min

Alex Del Piero ha da poco postato sui suoi canali social alcune foto che lo ritraggono al fianco di vetture davvero importanti: una Porsche 911 Carrera, una Cayenne e una Porsche 718 Boxster. L'ex capitano e numero 10 bianconero, infatti, sembrerebbe avre iniziato una nuova collaborazione con la Casa di Stoccarda, diventando membro del Porsche Drive. Un programma creato da Porsche per offrire ai suoi clienti una vasta gamma di auto con abbonamento mensile.

Ovviamente, non si sono fatti attendere i tantissimi messaggi da parte dei fan

Bugatti Centodieci, l'ultima hypercar di Cristiano Ronaldo?

DEL PIERO E PORSCHE

Mi sto divertendo un sacco […]. Ho preso una 911 per il primo tempo, una Cayenne per il secondo e la 718 per un tempo extra!”. Così l’ex numero 10 sul suo profilo Instagram ha voluto commentare la foto accanto alla Porsche 911 cabrio bianca. Una vettura che da sola è in grado di generare ben 385 cv per una velocità massima di 289 km/h e accelerazione da 0-100 in 4,4 secondi. Insomma, un gioiello dalle linee morbide e allo stesso tempo potenti. Un po’ come le traiettorie che l’indimenticato capitano bianconero faceva prendere al pallone prima di insaccarsi in rete.

CAYENNE E 718

Oltre alla sportiva, però, Del Piero ha mostrato anche il nuovo Cayenne – che Porsche ha da poco prodotto anche in versione E-Hybrid da 462 cv e Turbo S E-Hybrid con V8 4 litri biturbo da 680 cv complessivi – e la 718 Boxster. Altra vettura importante per l’azienda di Stoccarda, che quest’anno ha compiuto 25 anni di età e che verrà festeggiata ad aprile con il lancio di un’edizione speciale dalla 718 GTS 4.0 chiamata, appunto, Porsche Boxster 25 Anni.

CR7, una nuova auto come regalo di compleanno?


© RIPRODUZIONE RISERVATA