CR7, una nuova auto come regalo di compleanno?

L'attaccante della Juve è un grande amante delle supercar. Georgina avrà in mente un nuovo bolide da aggiungere al suo garage extralusso, dopo la Mercedes Classe G da circa 600mila euro circa dello scorso anno?
CR7, una nuova auto come regalo di compleanno?
3 min

Cristiano Ronaldo compie proprio oggi, venerdì 5 febbraio, 36 anni. Tante candeline da spegnere e tanti regali da scartare per il compleanno dell'attaccante della Juventus che anche quest'anno potrebbe essere colto di sorpresa dalla sua amata Georgina. Lo scorso anno Lady Ronaldo aveva infatti lasciato a bocca aperta CR7 - cosa non facile per uno che guadagna più di 30 milioni di euro e può permettersi di tutto e di più - con una festa a sorpresa, e un SUV con tanto di fiocco regalo che lo aspettava fuori dal ristorante. 

Nemmeno a dirlo l'auto da scartare è stata una Mercedes Classe G, personalizzata da Brabus con motore V12 6.3 litri da 900 CV e un prezzo da capogiro intorno ai 600mila euro. Prestazioni al top, numeri incredibili con un'accelerazione da 0-100 in 3.8", per un amante delle auto come lui che colleziona bolidi potentissimi e lussuosissimi.

Una nuova Ferrari o la prima Maserati?

Infatti nel suo garage della sua villa a Torino ci sono gioielli invidiabili, quasi tutti in edizioni limitate, che valgono la cifra record di oltre 7 milioni di euro. Dalla Ferrari F12 TDF alle Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna, la Porsche Carrera 911 Turbo S e la Lamborghini Aventador: giusto per citarne qualcuna oltre alle varie Audi, Chevrolet, Range Rover, la Fiat 500 di Georgina, con la quale Lady Ronaldo sarebbe arrivata in Italia, e la Mercedes GLC Coupè di mamma Dolores.

La domanda viene spontane a questo punto: quale supercar manca nella collezione extralusso di CR7? Ebbene le auto che proprio aggiungerebbero quel qualcosa in più, di ancora più scintillante, estremo ed esclusivo, al portoghese potrebbero essere l'intramontabile Ferrari 458 Italia (più di 240mila euro), la nuovissima Maserati MC20 (a partire da 215mila euro) o ancora un must per ogni miliardario come la Rolls Royce Phantom (a partire da 480mila euro). Ma la lista è ancora lunga, a quale auto toglierà il fiocco questa volta Cristiano Ronaldo? 

CR7, una Bugatti Centodieci come regalo lo scudetto?


© RIPRODUZIONE RISERVATA