Fuga in auto con la droga, si nasconde tra le siepi ma gli ritirano la patente

Vicenda tragicomica, quella avvenuta a Parma a un 26enne, che ha tentato di scappare da un posto di blocco
Fuga in auto con la droga, si nasconde tra le siepi ma gli ritirano la patente
2 min

Quasi tragicomica, la vicenda avvenuta a Parma e che ha visto protagonista un ragazzo italiano di 26 anni. Che prima ha tentato una fuga in auto, salvo poi parcheggiarla e provare a nascondersi dietro delle semplici siepi. Evidentemente, avendo qualcosa da nascondere. Ma non gli è andata bene.

Guida un'auto rubata senza patente, rischia 8 anni di carcere

Fuga dal posto di blocco oltre le 22

I Carabinieri stavano effettuando dei controlli lungo via Emilia Est, di sera, dopo le 22, l'orario in cui scatta il coprifuoco, quando hanno notato un'auto spegnere repentinamente i fari ed effettuare una manovra improvvisa, evidentemente per evitare il controllo. La vettura ha così tentato la fuga attraverso le strade limitrofe, venendo inseguita dalle forze dell'ordine.

Il nascondiglio e la sanzione

La macchina è stata poi trovata in via Sidoli, parcheggiata in un'area privata. I Carabinieri hanno poi individuato il fuggitivo nascosto dietro alcune siepi. Fermato, è stato perquisito: aveva con sé una piccola quantità di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sanzionato con il ritiro della patente e anche una multa per aver trasgredito alle regole del coprifuoco anti-pandemia.

Roma, in 11 in una limousine: sanzionati per le norme anti Covid


© RIPRODUZIONE RISERVATA