Ostia, guidava l'auto ubriaco e drogato: denuncia e patente ritirata

Un 44enne della zona è stato fermato, in stato alterato, dai carabinieri che lo hanno portato all’ospedale per sottoporlo ai test di alcol e droga
Ostia, guidava l'auto ubriaco e drogato: denuncia e patente ritirata
2 min

Un pomeriggio piuttosto movimentato quello di giovedì 13 maggio 2021 per un 44enne di Ostia. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e gli è anche stata sospesa la patente. Il motivo? È stato fermato dai carabinieri in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti. Per lui non è finita affatto bene.

Fuga in auto con la droga, si nasconde tra le siepi ma gli ritirano la patente

Prima l’alt, poi gli accertamenti

Il 44enne è stato notato da un’auto dei carabinieri lungo le strade della località sul litorale romano: gli agenti si sono immediatamente insospettiti di fronte all’andatura irregolare della vettura e così hanno alzato la paletta per intimare l’alt ed eseguire un controllo. Ci è voluto davvero poco per capire che l’uomo al volante non fosse del tutto lucido: gli agenti lo hanno descritto come particolarmente agitato. Per questi motivi, l’automobilista è stato sottoposto ad accertamenti presso l'ospedale Grassi di Ostia e, come le forze dell’ordine sospettavano, è risultato positivo ad alcol e droga. Per lui, oltre alla denuncia in stato di libertà, è arrivata la sospensione della patente di guida.

Guida un'auto rubata senza patente, rischia 8 anni di carcere


© RIPRODUZIONE RISERVATA