Scende dall’auto e urina in mezzo al traffico: 3.300 euro di multa

Un 50enne di Ferrara è stato sanzionato dopo essersi fermato per urinare davanti a automobilisti e passanti nell’orario di punta
Scende dall’auto e urina in mezzo al traffico: 3.300 euro di multa
2 min

Ha rischiato di causare un incidente e la conseguenza è stata una multa veramente salata. Un 50enne residente a Ferrara si è fermato all’improvviso con l’auto in via Ferraresi, durante l'orario di punta (alle 8.30 del mattino) perché doveva urinare. Non si è preoccupato né dei passanti né delle altre vetture nel traffico.

Tir sbaglia uscita in autostrada e va contromano per un km! VIDEO

Atti contrati alla pubblica decenza

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno segnalato l’accaduto a una pattuglia di agenti che sostava da quelle parti e l’uomo è stato colto sul fatto. I reati commessi sono atti contrati alla pubblica decenza ed è scattata anche una multa da oltre 3.300 euro. “Avevo chiesto alla polizia locale una maggiore attenzioni a questi gesti di malcostume - ha commentato il vicesindaco con delega alla polizia locale Nicola Lodi -. Anche nei confronti, ad esempio, di chi sporca le aree verdi. Per quanto riguarda il signore multato, sono arrivate diverse segnalazioni di persone infastidite dal suo comportamento. Non ha neanche provato a nascondersi; anzi ha mostrato a tutti cosa stava facendo. Ferrara è la nostra casa e tutti dobbiamo rispettarla. Il decoro va mantenuto anche punendo chi fa di tutto per metterlo a repentaglio”.

Ubriaco al volante e senza patente danneggia 11 auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA