L’auto del film Ritorno al Futuro protagonista all’Hard Rock Cafe di Roma

Lo scorso fine settimana, il locale di via Veneto ha ospitato un modello dell’iconica DeLorean DMC-12, l’auto protagonista della trilogia diretta da Robert Zemeckis tra il 1985 e il 1990
L’auto del film Ritorno al Futuro protagonista all’Hard Rock Cafe di Roma
2 min

È stato un vero “ritorno al futuro” per tutte le persone che lo scorso weekend, quello dell'8-9 agosto, si sono ritrovate all’Hard Rock Cafe di Roma. Un modello della mitica DeLorean DMC-12 – diventata un’icona mondiale grazie alla trilogia “Ritorno al Futuro” diretta da Robert Zemeckis - è stato infatti ospite del Cafe di via Veneto.

Fast&Furious: all'asta le auto del set per l'uscita del 9° film

Una cena tra DeLorean e gadget

Ovviamente niente “Doc” (Christopher Lloyd) e Marty (Michael J. Fox), ma è stata ugualmente tanta la curiosità suscita dalla vettura metallizzata modificata nella pellicola e in grado di viaggiare nel tempo grazie al suo flusso canalizzatore.

Con lei, poi, il pubblico dell’Hard Rock Café di Roma ha potuto anche osservare tutta una serie di gadget provenienti direttamente dal film e messi a disposizione da “Back to the future - Memorabilia” e “Hill Valley Italia”, tra cui il mitico Almanacco delle scommesse sportive, il cappellino da baseball e il famoso Hoverboard, lo skateboard fluttuante di utilizzato da Marty McFly.

Top Gear, c'è un motivo se Richard Hammond mette all’asta tutte le auto e le moto...


© RIPRODUZIONE RISERVATA