Tesla Model X, la portiera resta aperta e… che botta contro il bus! VIDEO

Pochi metri di strada con lo sportello ad ala di gabbiano aperto e l’incidente è inevitabile. Ecco cosa è successo lungo le strade di Londra
Tesla Model X, la portiera resta aperta e… che botta contro il bus! VIDEO
2 min

Prima inserita, piede sul pedale del gas, ma sportello ad ala di gabbiano ancora aperto e in bella mostra. Dimenticanza? Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che il proprietario di questa Tesla Model X non dimenticherà facilmente lo spiacevole incidente visto che, oltre a danneggiare il parabrezza dell’autobus, ha anche quasi divelto la portiera della vettura di Elon Musk.

Tesla, piovono mattoni: grave incidente sfiorato in Gran Bretagna

Tesla e bus in pezzi

Come si può vedere dal video circolato in rete e ripreso da un passante che in quel momento si trovava lungo le strade di Londra, lo scellerato automobilista della Tesla esce tranquillo da un parcheggio a bordo strada, con lo sportello ad ala di gabbiano lato passeggero già aperto e ben in vista.

Il resto è facilmente intuibile. Pochi metri di strada, infatti, separano la Tesla da uno dei classici bus rossi a due piani presenti nella capitale inglese e dall’impatto inevitabile. Morale della favola? Portiera sradicata e parabrezza del bus in mille pezzi.

Ecco il video.

Ferrari Roma, di lì non si passa e il bolide si incastra... nel vicolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA