Roma e Hyundai: un video per celebrare l’inizio della stagione 2021/22

La Casa automobilistica sudcoreana celebra la partnership con il club giallorosso, e con gli altri cinque top club con cui collabora, mostrando una clip dedicata ai tifosi e alle attività organizzate nelle precedenti stagioni
Roma e Hyundai: un video per celebrare l’inizio della stagione 2021/22
3 min

Dopo una breve pausa estiva, le squadre sponsorizzate da Hyundai tornano finalmente in campo. Tra di loro c’è anche la nuova Roma di Mourinho, con cui la Casa automobilistica ha recentemente esteso di una stagione il proprio accordo pluriennale, che ha già iniziato il suo cammino in Conference League e in Serie A. Competizione, quest’ultima, in cui la Roma, come nella passata stagione, sfoggerà il logo Hyundai sul retro della nuova divisa giallorossa.

Hyundai e AS Roma: messaggi d’affetto dipinti sulla nuova Tucson

Tante attività per i fan della AS Roma

Per festeggiare il ritorno sul campo dei principali top club con cui Hyundai porta avanti le suo partnership, la Casa ha lanciato un nuovo video che evidenzia l’importanza dei tifosi – tornati a popolare gli spalti dopo divieti e restrizioni a causa del covid - e mostra alcune delle attività per loro organizzate da Hyundai e dai club nelle precedenti stagioni. Insieme alla promessa, attraverso il claim “More to come”, che altre ne arriveranno.

Hyundai è orgogliosa di essere partner delle squadre femminili e maschili di alcuni dei più importanti club europei di calcio, e siamo davvero entusiasti dell’inizio della nuova stagione. I tifosi sono la linfa vitale di ogni squadra, e non vediamo l’ora di poterli accoglierli nuovamente negli stadi. A tal proposito, nell’arco di tutta la stagione lavoreremo con i club partner per organizzare entusiasmanti attività per i fan”, ha spiegato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe.

Gli altri top club europei

Hyundai, infatti, attraverso la sua strategia paneuropea, supporta attivamente i tifosi attraverso le sponsorizzazioni di AS Roma in Italia, Chelsea FC nel Regno Unito, Atlético Madrid in Spagna e Hertha BSC ed Eintracht Francoforte in Germania.

Ecco il video, buona visione!

AC Milan, con le auto a noleggio Avis per non inquinare


© RIPRODUZIONE RISERVATA