AC Milan, con le auto a noleggio Avis per non inquinare

Il club rossonero utilizza da tempo alcune delle soluzioni a basse emissioni che Avis offre sia in Italia che in Europa. Iniziativa utile per sensibilizzare la società verso le soluzioni green
AC Milan, con le auto a noleggio Avis per non inquinare
2 min

La mobilità smart e green è ormai un pensiero fisso per molte case automobilistiche. Tuttavia, anche alcune società di calcio condividono la stessa filosofia di molti marchi automotive. Su tutte il Milan, che grazie alla partnership con Avis Italia - uno dei marchi di autonoleggio più conosciuti al mondo – sin dal 2019 utilizza per gli spostamenti stagionali i veicoli a propulsione ibrida.

Stellantis e Kiri Tech: premi per la guida sostenibile con 500e

INIZIATIVA CHE COINVOLGE ANCHE I SUPPORTERS

Innovazione, ambizione e attenzione allo sviluppo ecosostenibile per le nuove generazioni: sono i valori al centro di un importante percorso comune insieme a un partner attento e competente come Avis Italia”, ha affermato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan.

Oltre a veicolare un messaggio concreto alle future generazioni di automobilisti, e non, la partnership ha come scopo quello rendere ancora più visibile i modelli di mobilità integrata e dar visibilità ad un ecosistema di trasporto sostenibile. Inoltre, proprio attraverso questa intesa tra Milan e Avis, tutti i supporter del club milanese in possesso della tessera ‘Cuore Rossonero’ potranno richiedere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred, arricchita da un codice promozionale dedicato e valido per noleggi sul territorio nazionale ed estero.

Siamo estremamente felici di proseguire questa collaborazione con un brand internazionale così importante e glorioso come il Milan", ha aggiunto Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group.

Hyundai e AS Roma: insieme per riportare le voci dei tifosi all’Olimpico


© RIPRODUZIONE RISERVATA