Sfrecciano in Ferrari sulle Alpi a 150 km/h, ma il limite è 80

Uno svedese e un norvegese fermati dalla polizia svizzera: ritiro della patente e multa salata, ma sono scattate denunce anche per gli altri partecipanti
Sfrecciano in Ferrari sulle Alpi a 150 km/h, ma il limite è 80
2 min

Road trip sulle Alpi finito male. La Polizia cantonale del Vallese (Svizzera), durante un controllo sul colle del Sempione, siamo a pochi chilometri dal confine con l’Italia, ha pizzicato alcune vetture e i rispettivi conducenti viaggiare a una velocità decisamente maggiori di quanto consentito nella zona: due Ferrari sono state fermate a sfrecciare a 150 km/h, invece degli 80 fissati dai limiti, praticamente la metà!

Ignora l’alt della Polizia e scappa… a casa con la Punto! Multa da oltre mille euro

Multe per migliaia di euro

Le due Ferrari facevano parte di un gruppo di auto sportive che si è dato alla pazza gioia suoi tornanti alpini. Per i conducenti, uno svedese e un norvegese, non è andata affatto bene: ritiro immediato della patente e multa salatissima, di svariate migliaia di euro. D’altronde, con un’infrazione di questa portata, i due non potevano aspettarsi una pena minore. Ma non finisce qui, perché i ferraristi non erano soli. C’erano diversi altri partecipanti a queste “corse alpine” e le due infrazioni per eccesso di velocità non sono state le uniche di giornata. Sono infatti volate parecchie denunce alle autorità elvetiche. 

Tradita dal fidanzato, si vendica ignorando il rosso 49 volte in auto: che ripicca salatissima!


© RIPRODUZIONE RISERVATA