Ignora l’alt della Polizia e scappa… a casa con la Punto! Multa da oltre mille euro

Inseguimento andato avanti per quasi un’ora lungo le strade padovane del Camposampierese, fino a quando la donna non ha deciso di parcheggiare l’auto davanti una villetta per poi nascondersi in casa
Ignora l’alt della Polizia e scappa… a casa con la Punto! Multa da oltre mille euro
2 min

Non è bastato l’alt della polizia per fermare una donna che, lo scorso 31 luglio nei pressi di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, dopo aver forzato il blocco alla guida di una Fiat Punto si è rinchiusa in casa senza volerne più sapere di uscire.

Il motivo? La 40enne guidava senza patente e l’auto non era provvista di regolare assicurazione.

Con le portiere aperte in autostrada: il folle gesto è virale VIDEO

Ignora l’alt e scappa a casa

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia locale e dalle informazioni riportate dai media locali, la vicenda è iniziata quando la donna, al volante della sua utilitaria, si è ritrovata all’altezza di San Giorgio delle Pertiche di fronte ad un posto di blocco.

Immediatamente ignorato per paura di incombere in qualche sanzione pesante vista l’assenza sia della patente che dell’assicurazione, la 40enne ha superato l’alt della pattuglia cercando di defilarsi. Dal gesto, tuttavia, ne è scaturito un inseguimento andato avanti per quasi un'ora lungo le strade del Camposampierese.

Inseguimento terminato di fronte al cortile di una villetta, dove l’auto era stata appena parcheggiata con la donna intenta a nascondersi dagli sguardi della Locale.

Oltre mille euro di multa

La bravata è costata non poco alla donna. Immediatamente denunciata, ora a suo carico è scattata una sanzione amministrativa di oltre mille euro per guida con patente scaduta, mancanza di assicurazione e mancanza di revisione.

Napoli, sperona i militari e scappa: l'inseguimento da film dura più di 40 minuti


© RIPRODUZIONE RISERVATA