Guida in infradito, perde il controllo della Porsche e ferisce due agenti

Il protagonista, un rom di Nichelino, guidava con un paio di scarpe decisamente non adatte e ha sbandato, causando un pericoloso incidente. I due carabinieri sono finiti in ospedale
Guida in infradito, perde il controllo della Porsche e ferisce due agenti
2 min

Non si guida con le infradito perché non si ha il giusto controllo dei pedali, inoltre il piede potrebbe scivolare e causare strane o pericolose conseguenze alla guida. Lo sanno tutti, ma qualcuno non ci dà peso: ad esempio, il protagonista di questa sfortunata vicenda in Piemonte.

Carambola sui carabinieri

Siamo a Moncalieri (Torino),nella zona di via Somalia: qualche giorno fa, un rom di Nichelino si trovava alla guida di una Porsche indossando delle infradito. A un certo punto la vettura ha perso il controllo, finendo per sbandare e andando a sbattere contro una volante dei Carabinieri.

Distrugge una Ferrari Testarossa per pubblicare un video in rete

Cause da definire

La strada è rimasta chiusa al traffico per ore, mentre due carabinieri che erano nell’auto di servizio sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi: non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma a giudicare dalle infradito del conducente, qualche sospetto potrebbe venire in mente.

Milano, controlli su assicurazione e revisione con Eagle Eye


© RIPRODUZIONE RISERVATA