Napoli, bambino di 11 anni beccato al volante di una Ferrari VIDEO

Nel filmato comparso in rete si vede il ragazzino mentre guida la supercar di Maranello. Scoppia la polemica e l'indignazione sul web
Napoli, bambino di 11 anni beccato al volante di una Ferrari VIDEO
3 min

Una vera e propria assurdità quella successa a Casandrino, in provincia di Napoli, dove alcuni giorni fa è stato registrato un video, diventato in pochissimo tempo virale sul web, in cui viene mostrato un bambino di appena 11 anni alla guida di una Ferrari come se il tutto fosse normale.

Gli portano via l'auto ma esulta: aveva appena segnato Koulibaly in Napoli-Juve! VIDEO

Incalza la polemica

A divulgare per primo il video in rete ci ha pensato il Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Neanche a dirlo però, in un batter d’occhio è subito scattata la polemica. In tanti hanno subito dato la colpa ai genitori, mentre altri hanno cercato di limitare le polemiche archiviando il gesto come una semplice bravata.

C'è da preoccuparsi seriamente

Nel video si vede il bambino di 11 anni, ovviamente con il volto oscurato, prima alla guida della Ferrari lungo quello che sembra essere un viale privato e poi in strada mentre accosta la supercar a bordo carreggiata.

L’episodio della Ferrari è solo l’ultimo di una lunga serie. Il fenomeno è in crescita costante, c’è da preoccuparsi seriamente. Bisogna colpire le famiglie che promuovono comportamenti pericolosi e illegali”, ha spiegato il Consigliere su Facebook. “I protagonisti di tali filmati sono i ragazzini che però non hanno colpe, le quali devono ricadere necessariamente sui genitori […]. Queste persone vanno denunciate e punite in maniera esemplare, le forze dell’ordine, le istituzioni e l’assistenza sociale devono intervenire prima che la situazione sfugga completamente di mano". 

Khaby Lame e Carlos Sainz: salire sulla Ferrari è un'impresa tutta da ridere!


© RIPRODUZIONE RISERVATA